Juventus, Vlahovic leader in Nazionale: “In campo con l’ambizione di competere”

Dopo il goal decisivo contro la Lettonia, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, ha parlato in vista della sfida tra la sua Serbia e l’Inghilterra.

Continua l’inizio di stagione perfetto di Dusan Vlahovic, che dopo due goal in Serie A contro Parma e Genoa – nelle prime due giornate – ha firmato il goal vittoria per la sua Serbia contro la Lettonia, in un match valido per le qualificazione ai prossimi Mondiali. L’attaccante ha parlato nel post partita, usando parole da vero leader. L’ex attaccante della Fiorentina, nonostante le tante voci di mercato ed un contratto in scadenza nel 2026, è rimasto alla Juventus e vorrà dare il suo massimo per mantenere un posto da titolare nello scacchiere della Nazionale.

Le parole di Vlahovic

 “Sicuramente non è stata una partita facile, sapevamo che qui i punti sarebbero stati di grande valore. L’avversario si è schierato in modo difensivo, è stato difficile superare il loro blocco basso – le parole di Vlahovic nel post-partita -. Il campo era secco, mancava ritmo. Non ci è stato permesso di giocare il nostro gioco. Portiamo a casa tre punti e ci prepariamo per l’Inghilterra. Contro di loro dovremo essere al massimo livello. È una delle migliori nazionali al mondo. Dovremo dare il massimo se vogliamo ottenere un risultato positivo. Pensiamo sempre alla vittoria, ma comunque giochiamo contro l’Inghilterra. Scendiamo in campo con l’ambizione di competere. Che vinca il migliore”.

Leggi anche