Tanti dubbi in casa Juventus per l’attacco: Vlahovic non convince, Milik resta un incognita. Giuntoli è pronto a muoversi sul mercato.
Si sa ormai da anni, solitamente il mercato di gennaio è una finestra dedicata alla riparazione, dove le squadre investono il necessario per aggiustare o quantomeno alzare il valore della rosa. Per questo motivo i colpi di mercato da un punto di vista meramente economico, sono tendenzialmente meno dispendiosi rispetto a quelli che avvengono in estate. In realtà quest’anno in Serie A però, i nomi lustri almeno per quanto riguarda i rumors, stanno tradendo le aspettative. Tanti giocatori di esperienza e di qualità sono stati accostati in questi primi giorni di gennaio a diverse squadre della nostra Serie A. Una delle società, nelle attese, pronta ad agire concretamente sul mercato sarà sicuramente la Juventus: il punto sul mercato in attacco in casa bianconera.

Juventus, Vlahovic non convince, rebus Milik: Giuntoli punta a Kolo Muani per l’attacco
Per questa sessione di mercato ci aspettiamo tanto dalla Juventus che sicuramente farà un paio di colpi in difesa visto i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, oltre a qualche movimento per l’attacco. C’è la necessità di trovare un supporto per Dusan Vlahovic che non sta overperformando, e visto anche i diversi problemi fisici di Milik. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il nome caldo rimane quello di Kolo Muani. Il francese ormai è fuori dal progetto del Paris Saint-German e non è stato convocato neanche in occasione della Supercoppa francese, poi vinta dai parigini.

Juventus, si allontana la pista Zirzkee: la situazione
Si sta raffreddando invece, l’altra pista per l’attacco che porta a Joshua Zirkzee. L’olandese come riportato da David Ornstein, non intende lasciare il Manchester United a gennaio. Di conseguenza ad oggi, un suo arrivo alla Juventus diventa sempre più complicato.