Con l’approdo di Spalletti alla Juventus può cambiare il futuro di Dusan Vlahović?
L’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus potrebbe rappresentare una svolta importante per Dusan Vlahović, anche se al momento è prematuro fare previsioni definitive. L’attaccante serbo, in scadenza di contratto dopo questa stagione, si trova davanti a uno scenario delicato: il club dovrebbe quasi “ricomprarlo” per trattenerlo, considerando il suo stipendio attuale e il bonus fedeltà già previsto.
Vlahović lascerà la Juventus? Con Spalletti la “musica” può cambiare
Nonostante le incertezze sul futuro, Vlahović si è mostrato protagonista in campo e fuori, guidando la squadra nella vittoria contro l’Udinese e ricevendo applausi dai tifosi, gli stessi che in passato lo avevano criticato. “Posso solo ringraziarli per il supporto”, ha dichiarato il centravanti, dimostrando maturità e autorevolezza. Con uno stipendio base di 8 milioni più un bonus di 4 milioni legato alla fedeltà, Vlahović è concentrato sul presente, lavorando per la squadra più che per le trattative future.
Il serbo ha mostrato consapevolezza del ruolo di leader: “Non si tratta di parlare, dobbiamo fare di più e dare sempre il massimo”, ha detto nella conferenza stampa più recente. La sua ambizione resta chiara: essere determinante per la Juventus.
Con Spalletti, noto per saper valorizzare gli attaccanti attraverso il gioco di squadra, Vlahović potrebbe ritrovare motivazioni e continuità, rendendosi centrale nel progetto offensivo bianconero. Se l’allenatore riuscirà a coinvolgerlo e farlo sentire importante, il rinnovo del contratto potrebbe non essere un’utopia. In questo senso, il futuro di Vlahović alla Juve appare ancora aperto e tutt’altro che compromesso.




