Juventus, Weah si ferma: c’è lesione

Brutta situazione per Weah, esterno in forze alla Juventus. Nell’ultimo scontro in Serie A contro l’Hellas Verona, l’atleta statunitense è dovuto uscire per un problema alla coscia destra. Ci si aspetta di vederlo di nuovo in campo solo dopo la sosta.

Anche Weah si ferma: tornerà dopo la sosta

Dopo essere stato sostituito nel primo tempo durante la partita contro il Verona lo scorso sabato, Timothy Weah, esterno della Juventus, è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali presso il J Medical. Gli esami hanno rilevato un problema muscolare che richiederà un periodo di inattività di alcune settimane. Ci si aspetta che il giocatore torni in campo dopo la pausa internazionale.

Serie A, Napoli 2-2 Milan: pari spettacolare al ‘Maradona’

“In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”. Recita il bollettino del JMedical. Eppure questo è solo l’ennesimo infortunio che i bianconeri devono affrontare in questo avvio di stagione. Da Dusan Vlahovic al nostro Federico Chiesa, passando anche per chiunqua abbia giocato anche se non al top di forma come il portiere bianconero Szczęsny, tanti infortunii hanno debilitato la squadra di Max Allegri. Che ci sia un problema legato alla preparazione atletica? Ciò che sappiamo per certo è che il giovane figlio d’arte sarà indisponibile per vario tempo, e per vederlo di nuovo in campo dovremo aspettare almeno al rientro dopo la sosta.

 

LEGGI ANCHE: PREMIER LEAGUE, Danny Drinkwater si ritira dal calcio giocato

Fonte foto:

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Leggi anche