Harry Kane non ha alcun dubbio: approdare al Bayern Monaco è stata la scelta migliore della sua carriera! Ecco le parole dell’attaccante inglese.
Togliersi l’etichetta da eterno perdente non è mai facile ma ci sta provando Harry Kane, che da quando è approdato al Bayern Monaco – nell’estate del 2023 – ha già vinto una Bundesliga e una Supercoppa di Germania, gli unici due trofei di squadra conquistati in carriera. Una scelta, quella di approdare in Germania, probabilmente non semplice visti i 10 (!) anni passati con la maglia del Tottenham. Decisione che però l’attaccante inglese ha descritto come la migliore della sua carriera. Ecco le sue parole, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal.
Kane: “Barcellona? Non ho parlato con nessuno! Difficile cambi qualcosa”
Di seguito le parole di Harry Kane, rilasciate in conferenza stampa e riprese da TMW.
L’attaccante ha parlato anche del suo ambientamento a Monaco: “Trasferirmi al Bayern è stata una delle decisioni migliori della mia vita. Mi sto godendo ogni momento: la nuova lega, le notti europee, la Bundesliga, le diverse culture. Questo percorso mi ha aiutato a crescere e migliorare. Sono aperto a restare qui a lungo: siamo una delle migliori squadre d’Europa e non c’è altro club in cui vorrei giocare. Ho ancora 18 mesi di contratto, e sono felice. Sono sicuro che presto ci saranno delle trattative“.
“.




