Inizia con una sconfitta il percorso dell’Italia nella Kings World Cup Nations, il mondiale del torneo ideato da Pique. Gli azzurri vengono sconfitti per 3 a 1 dal Giappone.
Si complica il percorso dell’ Italia nella Kings World Cup Nations. Gli azzurri, padroni di casa del torneo ideato da Pique, vengono sconfitti dal Giappone per 3 a 1. Nella squadra dell’Italia sono presenti alcuni ex giocatori di Serie A, come Leonardo Bonucci, Emiliano Viviano ( che oggi erano assenti) e Ciccio Caputo. La nostra nazionale che ha come presidente lo streamer Blur, ha ancora una possibilità di andare avanti nel torneo, attraverso i Last Chance.

Il regolamento della Kings World Cup
Le sedici squadre stanno affrontando una prima fase a eliminazione diretta con due turni. Le Nazionali che riusciranno a vincere due partite consecutive passeranno direttamente ai quarti di finale; mentre le squadre che vinceranno una partita e perderanno l’altra dovranno cimentarsi nel Last Chance, dove attraverso una partita secca avranno la possibilità di accedere alla final-8 del torneo. Le Nazionali che invece perderanno entrambi i turni, saranno definitivamente eliminate. La prossima partita dell’Italia si giocherà il 3 gennaio, dove gli azzurri affronteranno la squadra perdente della sfida tra Argentina e Spagna.
Full time 🇯🇵 3 – 1 🇮🇹
Ci vediamo al secondo round, forza ragazzi 💪#KingsWorldCupNations pic.twitter.com/SVgx9V7rVY
— Kings League Italy (@KingsLeague_IT) January 1, 2025