Il Bayern Monaco di Vincent Kompany non si ferma più: 1-4 all’Hoffenheim grazie alla tripletta di Kane e Gnabry.
Il Bayern Monaco, dopo aver liquidato il Chelsea in Champions, distrugge anche l’Hoffenheim per 1-4. Continua così imperterrita la marcia degli uomini di Kompany, che fino ad ora hanno vinto tutte le partite ufficiali giocate. Migliore in campo? Ovviamente Harry Kane, che con la seconda tripletta del suo campionato conferma di essere il centravanti più in forma d’Europa insieme a Mbappe.
Bayern Monaco avanti all’intervallo: ci pensa il solito Kane
Il primo tempo del match vede protagonista il portiere dei padroni di casa Baumann, autore di un autentico miracolo su Karl. Poco male, perchè al 44° i bavaresi mettono la freccia grazie al solito Kane, che su calcio d’angolo trova l’incornata vincente che vale lo 0-1.
I bavaresi dilagano nel secondo tempo: Kane di rigore e Gnabry chiudono il match. Inutile la perla di Coufal
Nel secondo tempo pronti via e viene assegnato un rigore al Bayern per fallo di mano di Hajdari. Sul dischetto si presenta ovviamente l’ex Tottenham che fredda Baumann e firma la doppietta. 19 minuti dopo si ripete il tutto: Olise, subentrato ad un ottimo Lennart Karl, viene steso in area di rigore. Nuovo duello tra Baumann e Kane, stesso esito: esecuzione perfetta sotto la traversa e tripletta del centravanti inglese, che sale a 14 gol stagionali.
Siamo al 20 settembre e Harry Kane ha già raggiunto 14 gol in stagione tra tutte le competizioni. Con la tripletta dell’attaccante inglese, il Bayern Monaco ha vinto la 4ª partita su 4 in Bundesliga, la 7ª su 7 tra tutte le competizioni.
Un inizio di stagione impressionante per… pic.twitter.com/GkckjUGOtu
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) September 20, 2025
All’81° i padroni di casa provano a riaprirla con la perla su punizione di Vladimir Coufal ma il Bayern la chiude definitivamente all’ultimo secondo con Serge Gnabry: buona azione corale dei bavaresi che si conclude con il tiro di Kimmich. Baumann respinge e l’esterno tedesco si fa trovare pronto. La partita finisce 1-4 che conferma il Bayern in testa alla classifica.
Match stats pic.twitter.com/8ydnm0EIRO
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) September 20, 2025