Koulibaly può tornare in Italia? La situazione contrattuale con l’Al-Hilal

Koulibaly può tornare in Italia? La situazione contrattuale con l'Al-Hilal

Il contratto di Kalidou Koulibaly con l’Al-Hilal scadrà il prossimo giugno 2026. L’ex Napoli potrebbe tornare in Serie A?

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, diversi club italiani hanno chiesto informazioni su Kalidou Koulibaly. Il contratto del difensore senegalese scadrà il 30 giugno 2026: l’Al-Hilal vorrebbe prolungare l’accordo, ma con cifre inferiori a quelle attuali. Nonostante questo, le cifre rimarrebbero comunque troppo elevate per i club di Serie A. Il tutto dipenderà dalla volontà dell’ex Napoli: accetterà di tornare in Italia con uno stipendio ridotto, o sceglierà di restare in Arabia per continuare a guadagnare cifre da top player?

Koulibaly e il suo amore per Napoli: “Felice per l’arrivo di Inzaghi, ma non l’ho consolato per lo Scudetto”

Le parole di Kalidou Koulibaly, rilasciate a ‘La Repubblica‘ ad inizio settembreInzaghi è un grande allenatore, averlo con noi è una cosa molto positiva, ha giocato due finali di Champions League. Ci sta aiutando con la sua esperienza, ha uno staff di alto livello. Con lui posso parlare nello spogliatoio in italiano. Abbiamo molto rispetto reciproco. Sa bene che tifo per il Napoli e non l’ho consolato per lo scudetto perso”.

Sulla scelta di Osimhen di lasciare la squadra di ADLGli ho parlato, non era convinto ed è giusto che abbia fatto una scelta diversa. Aveva altre priorità, in Turchia si è sentito accolto come un re. Gli auguro il meglio”.

Leggi anche