Kvaratskhelia, l’agente conferma l’interesse del PSG

Kvara

I parigini fanno sul serio per Kvaratskhelia, la conferma arriva direttamente dall’agente. C’è l’offerta di 100 milioni di euro, la palla passa al Napoli che adesso dovrà decidere.

Il PSG incombe su Khvicha Kvaratskhelia. A confermarlo è stato Mamuka Jugelim, agente del calciatore che, all’edizione georgiana del sito della Gazzetta dello Sport, ha confermato l’interesse dei francesi e smentito quello degli arabi. Parole che spaventano i tifosi del Napoli, con Gianluca Di Marzio che ha fornito ulteriori dettagli: l’offerta sarebbe di ben 100 milioni di euro, la parola adesso passa al Napoli che dovrà decidere se rifiutare o accettare la proposta. L’interesse è concreto, il  PSG è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Mbappe e Kvaratskhelia è un nome forte.

Atletico Madrid, trattativa con il Girona per Dovbyk

Futuro Kvaratskhelia, c’è il fattore Conte

L’attaccante georgiano in stagione ha incontrato alcune difficoltà, ma è stato uno delle poche note positive dell’annus horribilis del Napoli. Lo testimoniano anche i numeri: undici gol e nove assist in quarantacinque presenze tra campionato e coppe, mentre con Spalletti alla guida furono tredici le reti e diciassette i passaggi vincenti in quarantatré gare. De Laurentiis intanto sta definendo per Conte, bisognerà considerare anche quali progetti avrà l’allenatore salentino per il talento classe 2001: Kvaratskhelia potrebbe essere impiegato vicino alla prima punta nel 3-5-2, come ala nel 3-4-3, modulo utilizzato ai tempi del Chelsea, o magari essere sacrificato di fronte ad un’offerta così alta. Un fattore, quello del nuovo tecnico, che inciderà sulla  decisione finale da parte del Napoli. Il PSG è una minaccia seria, il futuro di Kvaratskhelia è tutto da decifrare.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Napoli

Leggi anche