Dopo aver lasciato il Real Madrid in prestito, Endrick sembra rinato a Lione: il brasiliano ha convinto Ancelotti, che lo vuole al Mondiale.
Grandi notizie per Endrick, che dal suo approdo in Europa non è mai stato così al centro dei riflettori. Il brasiliano, dopo l’approdo al Real Madrid nel 2024 ha trovato pochissimo spazio con i Blancos, che per lui hanno investito quasi 50 milioni di euro. Ora però, dopo essere stato ceduto in prestito al Lione, l’ex Palmeiras sembra totalmente rinato: sono già 5 gol e un assist in 5 partite in Francia, inizio scoppiettante che ha fatto ricredere anche gli scettici sul rendimento del classe 2006.
Endrick convince tutti: Ancelotti lo convoca al Mondiale?
Gli ottimi risultati sembrano quindi aver convinto veramente tutti, tra cui Carlo Ancelotti. Il ct del Brasile starebbe pensando seriamente a una convocazione per la sosta di marzo, l’ultima prima dei mondiali, come riporta José Luis Sánchez. Le possibilità di vedere Endrick in Coppa del Mondo sono elevate, a patto che il classe 2006 continui a stupire tutti in Francia. L’obiettivo del brasiliano è sempre stato giocare il Mondiale e, dopo una metà di stagione con 1 presenza a Madrid, l’ex Palmeiras si sta prendendo la scena a Lione, in attesa del ritorno nella penisola iberica.




