Il Los Angeles Galaxy è in trattativa per acquistare Marco Reus: il trequartista tedesco sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club statunitense.
Come riportato da César Luis Merlo, il Los Angeles Galaxy è in trattativa per acquistare Marco Reus. Ieri i dirigenti del club statunitense erano presenti alla finale di Champions League e hanno parlato con il suo agente. Sembra che il trequartista classe ’89 sia intenzionato ad accettare.
Real Madrid, ecco il regalo Champions: è fatta per Kylian Mbappé
LA Galaxy, trattativa in corso per Reus: I numeri con il Borussia Dortmund
Marco Reus dopo il preannunciato addio al Borussia Dortmund, sembra molto vicino alla MLS. Il fantasista tedesco potrebbe approdare al Los Angeles Galaxy: il classe 89’ sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club statunitense.
Arrivato nel 2012 dal Borussia M’Gladbach, Marco Reus in dodici stagioni con la maglia del Borussia Dortmund ha collezionato 170 gol e 131 assist in 429 presenze, impreziosendo l’esperienza con la conquista di 3 Supercoppe di Germania e 2 DFB Pokal. In questa stagione invece, ha totalizzato 9 gol e 10 assist in 42 presenze. Peccato per aver chiuso l’esperienza con il Dortmund con una sconfitta in finale di Champions. Un peccato sì, perché una storia romantica come questa meritava un finale trionfale, ma Marco è già entrato di diritto nel cuore di tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account Instagram Borussia Dortmund