La Georgia per raggiungere un traguardo storico, la Grecia per giocarsi l’Europeo a vent’anni dalla vittoria di Euro2024. Una sfida con tanti talenti in campo e la voglia di rappresentare la propria nazione in uno dei tornei più importanti al mondo.
Si tratta degli spareggi per Euro2024, la finale. Chi vince tra Georgia e Grecia è qualificata. Le due squadre provengono dai playoff della Lega C, dopo aver superato la semifinale ed ora si giocano un posto per la competizione tedesca.

Chi ha più possibilità di passare?
La Georgia è riuscita a passare sul Lussemburgo, pur con l’assenza di Kvara squalificato, ma ora disponibile per la finale. La Grecia ha fatto fuori il Kazakistan, conquistandosi la possibilità di arrivare in Germania.
La Grecia è forse la favorita, per via di più esperienza e giocatori più pronti a giocare partite con questo peso, inoltre, la qualità dei greci è di non poco conto e sicuramente faranno di tutto per non farsi sfuggire l’occasione. Dall’altra parte, ci sono i georgiani che non hanno veramente niente da perdere e mai sono andati così vicini dall’approdare ad un Europeo.
Mai la nazionale biancorossa era stata così piena di talenti e un leader come Kvaratskhelia può veramente portare a termine questa impresa e regalare al suo popolo l’accesso a Euro2024 che fino a poco tempo fa sembra impossibile.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/gudmundsson-a-26-anni-e-il-momento-di-una-big-i-possibili-scenari-per-il-futuro/
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Grecia