La corsa a Dusan Vlahovic è già iniziata: tre club di Premier League hanno messo nel mirino il serbo, Bayern molto lontano.
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere un tema caldo in ottica mercato. Dopo un inizio di stagione da applausi, il bomber serbo si è spento insieme alla Juventus ma ora è necessario un cambio di passo per catturare l’attenzione dei principali club europei. A giugno, infatti, sarà libero a zero e questa è senza dubbio un’occasione ghiotta per le ricche squadre di Premier League.
Secondo quanto riportato da Christian Falk, infatti, Tottenham, Manchester United e Chelsea si sarebbe messe sulle tracce del classe 2000 e sarebbero pronte a darsi battaglia per accaparrarselo in estate. Rischia di sfumare, invece, la pista Bayern Monaco: il club bavarese, infatti, non sembra convinto dei costi dell’operazione e nonostante un’interesse iniziale potrebbe abbandonare la corsa per Vlahovic.
Vlahovic verso la Premier, si raffredda la pista Bayern: il motivo
“Dušan Vlahović non fa più parte dei piani di trasferimento del club (Bayern Monaco, ndr), per il momento – ha dichiarato l’esperto di mercato Christian Falk –. C’era interesse per il serbo, ma penso che al momento il club stia concentrando la propria attenzione sulle brillanti prestazioni e sulla forma smagliante di Harry Kane. Avere due grandi attaccanti nel club non è sempre così facile, dato che Vlahović vorrà sicuramente giocare spesso e chiederà uno stipendio elevato, anche se è un giocatore svincolato. L’altra cosa che abbiamo sentito è che molti club della Premier League sono interessati a lui, con il Tottenham in testa alla corsa. Anche il Manchester United e il Chelsea sono interessati. Quindi, se club del genere sono già al tavolo delle trattative, allora diventa una questione di soldi (potenzialmente molti soldi)”.




