Tramite un comunicato ufficiale il Los Angeles FC afferma di aver risolto il contratto di Olivier Giroud.
Olivier Giroud farà il suo ritorno in Europa. Dopo aver risolto il contratto che lo leva al club statunitense fino a dicembre del 2025, l’attaccante francese tornerà in patria. . Difatti, dopo i corteggiamenti da parte del Lille, Olivier Giroud non ha esitato ad accettare la destinazione. “Olivier è stato un professionista esemplare durante il suo periodo all’LAFC. Ha portato umiltà e una mentalità vincente che hanno aiutato a elevare il livello di tutti attorno a lui. Olivier è stato un grande ambasciatore del club dentro e fuori dal campo. Siamo grati per il suo contributo e auguriamo a lui, a sua moglie Jennifer e alla sua famiglia il meglio per questo nuovo capitolo”, ha rivelato il direttore generale del Los Angeles FC.
LAFC, il comunicato sull’addio di Giroud
Con l’imminente partenza di Jonathan David, il cui contratto scadrà tra 2 giorni, il Lille si è operata per trovare il sostituto ideale. I francesi avrebbero puntato sull’esperienza di Olivier Giroud che ha ufficialmente lasciato il club statunitense. Tramite un comunicato ufficiale il LAFC ha voluto ringraziare l’apporto dell’ex Milan al club. Nel club californiano l’attaccante francese ha messo a referto 5 reti.
Merci, Olivier.
📰 LAFC and Olivier Giroud have reached a mutual decision to part ways.
Giroud’s final match with LAFC will be this Sunday, June 29, when the Black & Gold take on Vancouver at @BMOStadium at 6:30 pm PT.
— LAFC (@LAFC) June 27, 2025