Thiago Motta è ancora alla ricerca di una panchina dopo la brutta esperienza con la Juventus. In tal senso ha parlato il suo agente, Dario Canovi.
La carriera di Thiago Motta è ancora in stand-by dopo i brutti mesi passati in casa Juventus. L’ex Bologna, come raccontato dal proprio agente a TeleLombardia, però ha continuato a ricevere offerte dall’Europa. Ecco le parole di Dario Canovi: “Thiago Motta diventerà un grande allenatore. Ha ricevuto diverse offerte. Anche oggi dall’estero ha ricevuto una proposta. Dovrà trovare la situazione giusta per lui. Non voglio parlare di lui, non mi è piaciuta la posizione di una buona parte della stampa”. Sul tecnico italo brasiliano si erano palesati gli interessi di Milan e Atalanta, prima che virassero rispettivamente su Allegri e Juric.
Dario Canovi, componente dell’entourage di #ThiagoMotta a QSVS: “Diventerà un grande allenatore. Ha ricevuto diverse offerte, anche oggi è arrivata una proposta dall’estero. Dovrà trovare la situazione giusta per lui, quella che gli permetta di crescere ancora. Non voglio parlare…
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 5, 2025