L’Atlético Madrid e Nahuel Molina sembrerebbero essere molto vicini a trovare un accordo per continuare a percorrere insieme la propria strada.
La carriera del giocatore:
L’esterno argentino campione del mondo è arrivato nel club per 20 milioni di euro nell’estate del 2022, a luglio, dall’Udinese. Con i Colchoneros, nel campionato spagnolo, il giocatore ha segnato 4 gol e ha fornito 2 assist in 33 presenze la scorsa stagione.
Senza dimenticare l’esperienza friulana, che ha convinto il club spagnolo a puntare forte su di lui, grazie ai suoi 7 gol e 2 assist in 35 presenze.
Serie A, Bologna 2-0 Torino: Fabbian e Zirkzee stendono il Toro
I dettagli del nuovo contratto:
Nel suo nuovo contratto sarà inclusa una clausola rescissoria da 70 milioni di euro, oltre a un rinnovo sino al 2028. Molina è un giocatore fondamentale per il presente e il futuro dell’Atlético Madrid, questo è il premio per le sue prestazioni e per la fiducia che ripone in lui la società.
La squadra di Diego Simeone in questo momento si trova al terzo posto in classifica in campionato e al primo posto nel girone di Champions League, dov’è presente anche la Lazio.
Il Girona si è fermato in casa, contro l’Athletic Bilbao e la squadra del Cholo Simeone dovrà saper approfittare di questo stop.
LEGGI ANCHE 👉: Premier League, Man United: António Silva obiettivo numero uno
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Atlético Madrid