Laliga, Cerezo: “Se João Félix non vuole rimanere, tornerà da noi”

Il presidente dell’Atlético Madrid si è espresso sul prestito di João Félix, dichiarando le seguenti parole:

“João è un giocatore in prestito al Barcellona, se non vuole continuare, tornerà da noi. Se rimarrà, ci saranno altri club interessati”.

Parole che non escludono nessuna opzione, dicono tutto e niente, ma la situazione allo stato attuale qual è?

Il Real Madrid chiude il rinnovo di Carlo Ancelotti

João Félix è rinato, ma non sarà facile farlo rimanere:

Bisogna considerare che Cerezo non è la prima volta che risponde in questo modo sulla situazione João Félix, evidentemente è perché è semplicemente ancora troppo presto per parlarne in maniera approfondita.

Xavi ha dichiarato che l’attaccante di proprietà dei colchoneros sia un giocatore fantastico e che spera di averlo a disposizione anche l’anno prossimo.

L’attaccante questa stagione conta 6 reti e 3 assist in 20 partite, se consideriamo Champions League e campionato.

Ottimi numeri per un giocatore rinato, si è trovato in contesti sbagliati per le sue caratteristiche, come Chelsea e Atlético Madrid.

Il giocatore sta incantando il Barcellona, però la richiesta dei colchoneros è di 80 milioni e, se dovesse continuare a far bene, la cifra probabilmente aumenterebbe.

Cifre proibitive per i blaugrana, ma il portoghese è innamorato del Barça e il rapporto teso con Diego Simeone, oltre alle vecchie dichirazioni in cui ha affermato di come fosse arrivato il momento di lasciare l’Atlético, potrebbero in qualche modo incidere nella trattativa per trovare una soluzione tra i 2 club.

Non sarà facile trovare un accordo, anche perché il contratto del giocatore che lo lega al club di Cerezo scadrà solamente nel 2029, un’eternità.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, al momento si conosce poco.

LEGGH ANCHE 👉: Club Bruges, alla scoperta dell’attaccante Igor Thiago

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Barcellona

Leggi anche