Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha rassegnato le sue dimissioni. L’ufficialità è arrivata attraverso il comunicato della Lega spagnola attraverso il suo sito.
Sono ufficiali le dimissioni di Tebas
“Ad oggi, 22 novembre 2023, il Sig. Javier Tebas Medrano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente di LALIGA. Di conseguenza, è iniziato il processo elettorale durante il quale, in conformità con le disposizioni degli statuti e dei regolamenti, oggi si svolgerà un processo di selezione casuale per nominare i membri della Commissione elettorale. Una volta istituito, sarà responsabile dell’avvio del processo elettorale”. Questa la nota ufficiale della Lega spagnola.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/tebas-mi-scuso-non-volevo-offendere-vinicius/
Una decisione che potrebbe essere a primo impatto clamorosa, ma le dimissioni sono state presentate per un motivo ben preciso: il mandato di Javier Tebas infatti scadrà a breve e secondo l’ormai ex presidente de LaLiga, sarebbe più opportuno indire le nuove elezioni prima della fine di quest’anno. Elezioni a cui si presenterà come candidato – l’unico al momento – per essere eletto per il suo quarto mandato.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, il presidente del Porto: “Taremi? Proposte ridicole”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago