Il Real Madrid vince 0-3 sul campo del Girona e si riprende la testa della classifica. Il Girone perde la sua prima partita de LaLiga inchinandosi alla forza de ‘los blancos‘.
Il resoconto di Girona-Real Madrid
Il Girona parte forte e sfiora il gol del vantaggio al 4′ min di gioco. Gutiérrez controlla e crossa in area trovando Tsygankov, ma la conclusione di testa dell’ucraino si stampa sul palo alla destra di Kepa. Il Real capisce l’avvertimento e sale in cattedra. Sulla trequarti il solito Jude Bellingham inventa una giocata delle sue: con l’esterno destro serve Joselu in area che, con il destro, beffa Gazzaniga che tocca ma non basta; vantaggio Real Madrid al 17′. Pochi minuti dopo il Real raddoppia da calcio d’angolo: la traiettoria perfetta di Toni Kross trova l’incornata vincente di Tchouaméni e primo tempo si conclude sul punteggio di 0-2.
Nella ripresa il Real Madrid cala il tris e chiude i giochi con il gol di Bellingham che comanda la transizione da azione difensiva a offensiva e offre a Tchouaméni. Il francese allarga per Joselu che calcia, Gazzaniga para ma la palla rimane buona ancora per l’attaccante spagnolo. Joselu offre a Bellingham che, incrociando con il destro, sigla il gol del definitivo 0-3.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Real Madrid CF