Due gare alle 21.30 nel mercoledì spagnolo de LaLiga: colpo esterno della Real Sociedad al Mestalla, ci pensa un gol di Fernández per mettere ko il Valencia di Rubén Baraja. Nell’altra gara serale, pareggio a reti bianche all’Estadio Ramon de Carranza tra Cadice e Rayo Vallecano.
I risultati delle gare delle 21.30:
Valencia 0-1 Real Sociedad: Fernández;
Cadice 0-0 Rayo Vallecano.
Nelle gare delle 19.00, successi per Real Madrid e del Girona, che complice il pareggio del Barcellona di ieri a Mallorca, può godersi qualche giorno da capolista solitaria de LaLiga. Il club catalano continua a sognare e a sorprendere espugnando l’Estadio de la Ceramica, i biancorossi salgono in vetta de LaLiga. A passare in vantaggio sono i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio con Parejo ma il Girona sforna 2 gol in 5 minuti prima con Dovbyk e successivamente con Eric Garcia. 6 vittoria consecutiva per i ragazzi di Michel e miglior attacco assieme al Barcellona. 2-2 spettacolare invece, nel match del San Mames tra Athletic Bilbao e Getafe.
I risultati delle gare delle 19.00:
Villarreal 1-2 Girona: Parejo (R), Dovbyk, Garcia;
Real Madrid 2-0 Las Palmas: Brahim Diaz, Joselu;
Athletic Bilbao 2-2 Getafe: Berchiche, Alvarez, Inaki Williams, Latasa;
Classifica real time LaLiga:
- Girona 19
- Real Madrid 18
- Barcellona 17
- Athletic Bilbao 14
- Real Sociedad 12
Altre tre gare nella giornata di giovedì che andranno a chiudere questo turno infrasettimanale valido per la settimana giornata del campionato spagnolo:
Granada-Real Betis (ore 19.00);
Celta Vigo-Deportivo Alaves (ore 19.00);
Osasuna-Atletico Madrid (ore 21.30).
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Real Sociedad