Lamine Yamal vince ancora il Kopa Trophy: battuto Doué. Yildiz 5°

Lamine Yamal vince ancora il Kopa Trophy: battuto Doué. Yildiz 5°

Lamine Yamal vince il Kopa Trophy come miglior Under 21 della stagione 2024/25. Il talento del Barcellona bissa il successo dello scorso anno.Il club blaugrana, inoltre, si conferma come il club con il maggior numero di premi vinti dai propri giovani (4, di cui 2 da Yamal)

Ancora Lamine Yamal. Dopo la vittoria dello scorso anno, che l’aveva reso il più giovane di sempre a vincere il Kopa Trophy a soli 17 anni, il numero 10 del Barcellona si riconferma come l’Under 21 più forte del Mondo. Se l’anno scorso lo spagnolo aveva rotto la stagione, quest’anno l’ha completamente disintegrata dimostrando giocate da fenomeno vero. Il talento spagnolo ha messo a segno 17 gol e 21 assist nel 2025 tra Barcellona e Spagna. Non solo, ha messo in bacheca una LaLiga, una Copa del Rey e una Supercopa.

Lamine Yamal batte Doué! Yildiz si piazza 5° dietro Estevao e Joao Neves

Lamine Yamal vince davanti a Désiré Doué! Kenan Yildiz, alla prima partecipazione, si piazza al 5° posto superando il suo ex compagno di squadra Dean Huijsen (6°). Completano la top 5 Joao Neves (3°) e Estevao (4°).

Kopa 2025: Lamine batte Doué, come andrà lo scontro Raphinha-Dembelé?

Per quanto riguarda il premio Kopa 2025, il Barcellona ha battuto il PSG: Lamine Yamal è il miglior Under-21 della stagione 2024/25. Questa sera ci sarà un’altra sfida tra i due club, con Raphinha e Dembelé che si contenderanno il Pallone d’Oro.

Leggi anche