Raya è indubbiamente uno dei protagonisti dell’Arsenal di Arteta e la dirigenza ha deciso di premiarlo con un nuovo contratto: i dettagli.
Quando si pensa all’Arsenal attuale si pensa a Saka, ad Odegaard, a Rice, a Saliba e, a partire da quest’anno, anche a Gyokeres. C’è però un calciatore poco chiacchierato che in breve tempo è diventato un punto fermo dello scacchiere di Arteta: David Raya. Il portiere spagnolo, in punta di piedi, si è preso la titolarità fra i pali con prestazioni degne di nota, dimostrandosi estremamente affidabile e diventando una sicurezza. Proprio per questo la dirigenza londinese ha deciso di premiarlo: come anticipato da Sami Mokbel e confermato da Fabrizio Romano, i Gunners hanno optato per un nuovo contratto con stipendio aumentato. Il nuovo accordo non prevede tuttavia un prolungamento della scadenza, fissata al 2028. Una gran bella notizia per Raya, che però non è l’unica: di recente infatti lo spagnolo ha scoperto che diventerà a breve papà.
🚨❤️🤍 Arsenal have rewarded David Raya with improved contract and higher salary.
The new agreement has been already signed and it’s part of process to give players what they deserve.
It’s all done as @SamiMokbel_BBC reported with contract length staying same; valid until 2028. pic.twitter.com/DZLMEUF2xt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 7, 2025
Arsenal, Raya diventa papà: la reazione è virale
Come detto in precedenza, il nuovo contratto con l’Arsenal non è l’unica buona notizia per Raya: di recente il portiere spagnolo ha scoperto che diventerà a breve papà. La sua reazione a questa bellissima novità, pubblicata su Instagram, è andata subito virale.
David Raya and his family finding out the news that he is about to become a dad ❤️
Just look at how happy he is 🫂
🎥 IG/t.trouboul pic.twitter.com/9CV7zrjlRk
— 433 (@433) October 7, 2025