L’Atalanta osserva Jordan James, talento gallese classe 2004 del Birmingham. I nerazzurri potrebbero, dopo aver fallito l’anno scorso, provare nuovamente a prenderlo, con lo scopo di aggiungere un nuovo talento al proprio centrocampo.
Il pensiero principale dell’Atalanta è la finale di Europa League di questa sera contro il Bayer Leverkusen, ma il fronte mercato dei bergamaschi è sempre aperto. Dopo il tentativo dell’anno scorso, i nerazzurri continuano a monitorare Jordan James come obiettivo per il proprio centrocampo. A riportarlo è Fabrizio Romano. Talento gallese classe 2004, James proviene da una stagione in cui ha siglato otto reti in quarantadue presenze, risultando una delle poche note positive in una stagione disastrosa per il Birmingham City, terminata con la retrocessione in League One.
Cagliari, idea Juric per il post Ranieri: il punto della situazione
Figlio d’arte, già titolare in Nazionale: chi è l’obiettivo dei bergamaschi
Figlio di Tony James, ex calciatore del Burton Albon, Jordan nasce a Herefold ma calcisticamente cresce nei Blues e fa il proprio esordio in prima squadra il 3 novembre del 2021 nella vittoria contro il Bristol City. Sei minuti che rappresentano l’inizio di tutto, dato che, da quel momento in poi, entrerà in pianta stabile nei “grandi” fino a diventare un gioiello inamovibile. In Nazionale, invece, ha debuttato nel marzo 2023, accumulando poi altre nove presenze tra amichevoli e qualificazione europee conquistando il posto da titolare.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago