Lazio, ai dettagli per Tchaouna della Salernitana

La Lazio di Claudio Lotito sta per piazzare il primo colpo di calciomercato: Loum Tchaouna della Salernitana.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio negli ultimi minuti, la Lazio è ai dettagli per definire il primo acquisto del calciomercato estivo. Il nome è quello di Loum Tchaouna, esterno offensivo della Salernitana classe 2003. Il francese è stato uno degli elementi che si sono messi in evidenza in questa stagione nell’anno non idilliaco della squadra granata. Il ragazzo dovrebbe arrivare alla Lazio per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Il Rennes, vecchio proprietario del cartellino riceverà il 40% del costo del cartellino dopo essersene privato a zero la scorsa estate.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/cagliari-vanoli-uno-dei-candidati-per-la-panchina/

Stagione di Tchaouna

Loum Tchaouna, attaccante francese classe 2003 è sbarcato in Italia la scorsa estate grazie all’intuizione dell’ex ds della Salernitana Morgan De Sanctis. In questa stagione appena conclusa è stato l’unico a mettersi in mostra in una Salernitana che ha reso molto al di sotto delle aspettative ed ha chiuso il campionato all’ultimo posto. Nonostante ciò, il francese, ha collezionato ben 35 presenze tra Serie A e Coppa Italia con 6 gol e 4 assist per i compagni. Numeri che hanno impressionato la Lazio. Tchaouna con ogni probabilità andrà a sostituire il partente Felipe Anderson che disputerà la prossima stagione nel Palmeiras.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

 

Leggi anche