Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Como-Lazio.
Una manita al Como che simboleggia l’ottimo momento della Lazio, guidata dal suo condottiero Marco Baroni. Arrivato quest’estate tra lo scetticismo generale l’allenatore ex-Hellas Verona sta ottenendo tutto il rispetto che merita macinando risultati su risultati, questa vittoria larga è solo una parte del processo di costruzione di questa nuova squadra.
Lazio, le parole di Baroni
Di seguito le parole di Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport:
”Abbiamo fatto molto bene, primo tempo di gran personalità. Possiamo ancora migliorare, il lavoro migliora sempre. Questi sono dei test importanti. Il Como è una squadra che gioca bene a calcio, era difficile oggi e noi siamo stati bravi a toglierli il palleggio e ripartendo con qualità e avendo una buona gestione. Sono contento”.
“Loro nel secondo tempo sono rientrati con il 3-4-2-1 e ci voleva tanta energia per pressarli alti, dovevamo metterci della gamba anche perché avevo dei giocatori un po’ affaticati. Marusic sta giocando con un leggero fastidio e già nel primo tempo mi ha detto che cercava di riuscire a fine la gara. Abbiamo tenuto bene il campo poi nel finale”.
“È venuto a mancare un nostro tifoso, Flavio Rosci. Voglio fare le condoglianze alla famiglia. È un ragazzo che è stato anche con la squadra, volevo dedicare questa vittoria a lui”.