La Lazio rilancia e fa una nuova offerta al Chelsea per strappare sì definitivo per Cesare Casadei: ecco l’ultima offerta del club capitolino.
Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’ultima offerta della Lazio al Chelsea per Cesare Casadei è di 13 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del classe 2003.

La Lazio rilancia per Cesare Casadei del Chelsea: testa a testa con il Torino
La Lazio continua a provarci per Cesare Casadei del Chelsea. In serata il club biancoceleste ha presentato un’offerta da 13 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita, con l’obiettivo di superare la concorrenza del Torino.
Come riportato da Fabrizio Romano, per il Chelsea si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo con l’aggiunta di una clausola rescissoria. Torino, Feyenoord e un altro club di Premier League non reso noto sono in lizza per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista italiano. I granata hanno raggiunto l’accordo verbale nella giornata di ieri con il Chelsea sulla base di 10-12 milioni di euro più bonus e una percentuale molto alta sulla futura rivendita del classe 2003. L’offerta del club biancoceleste non è stata resa nota ma si tratterebbe di una sfida all’ultimo milione per potersi aggiudicare il centrocampista italiano.