Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato nel pre-partita di Lazio-Cagliari facendo anche il punto sul mercato di gennaio.
La Lazio si appresta ad affrontare il Cagliari nel posticipo di Serie A. I biancocelesti vogliono tornare al successo dopo il pari rimediato contro il Pisa per 2-2 nell’ultima giornata. Nel pre-partita il DS Angelo Fabiani ha fatto il punto sul match e sul momento dei suoi, rivolgendo anche un pensiero al mercato di gennaio e alle scelte che la società dovrà fare. Di seguito le sue parole.
Lazio, le parole di Fabiani
IL MATCH E IL MOMENTO – “Stasera una partita molto molto difficile, il mister ha dovuto fare i conti con i tanti, troppi infortuni. C’è stata però una forza incredibile del gruppo, Sarri è stato un grande maestro di calcio e ha saputo tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Speriamo che possa avere presto tutta la rosa a disposizione, per proporre il suo calcio”.
IL MERCATO DI GENNAIO – “Il calcio non è una scienza esatta, pensate a Provedel che segna contro l’Atletico. Tornando sul mercato, lo dico sempre: faremo una valutazione con il mister, lui dirà chi sarà ad uscire. La società dovrà poi fare la sua parte e individuare i giocatori giusti per Sarri. Siamo sempre svegli e attenti”.




