Guendouzi è finito nel mirino del Fenerbahce e dalla Turchia parlano di un accordo vicino: a frenare la cessione, però, è intervenuto il ds della Lazio Fabiani.
Non solo Castellanos, la Lazio a gennaio potrebbe salutare anche Guendouzi. Sul centrocampista francese si è mosso il Fenerbahce, ma sulla potenziale cessione è intervenuto Fabiani, ds biancoceleste, a pochi minuti dal fischio di inizio della partita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni a Dazn: “Allo stato attuale non è in uscita: abbiamo poi il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Staremo a vedere: richieste ufficiali dal Fenerbahçe non ne abbiamo ricevute. Questo non significa che la Lazio non valuterà eventuali offerte, ascoltiamo anche la volontà dello stesso giocatore”.
Guendouzi al Fenerbahce? A che punto è la trattativa con la Lazio
Il nome di Mattéo Guendouzi torna al centro delle voci di mercato e questa volta arriva dalla Turchia. Secondo quanto riportato dal giornalista Yagiz Sabuncuoglu, il Fenerbahçe avrebbe già raggiunto un accordo con il centrocampista francese, mostrando l’intenzione di affondare il colpo. Il club di Istanbul avrebbe presentato una proposta ufficiale da 25 milioni di euro più 2 di bonus alla Lazio, con l’obiettivo di chiudere l’operazione in tempi rapidi. Tuttavia, secondo Gianluca Di Marzio, il Fenerbahçe avrebbe sì avviato i contatti con il giocatore, ma senza presentare ancora un’offerta formale alla Lazio. Il futuro del centrocampista francese resta quindi in bilico, con la possibilità di un addio che potrebbe cambiare gli equilibri del mercato biancoceleste.




