Come arrivano Lazio e Genoa
La domenica della seconda giornata di Serie A riserva scontri ad alta tensione tra squadre dagli obbiettivi diametralmente opposti: la Roma va a Verona, la Juventus sfida il Bologna, il Napoli presidia il Maradona dagli attacchi del Sassuolo. In questo insieme di scontri tra compagini di diversa caratura figura anche Lazio-Genoa.
Nonostante combattano per posizioni di classifica differente, sia Biancocelesti che Rossoblu approcciano alla gara con zero punti all’attivo. Il poker incassato contro la Fiorentina, dagli ospiti, e la repentina rimonta del Lecce, subita dai padroni di casa, hanno creato un clima di tensione mista a desiderio di rivalsa che avvolge lo scheletro dell’Olimpico.
Sarri o Gilardino, Retegui o Immobile; insomma, Grifone o Aquila, chi dei due spiccherà il volo sui cieli della Capitale?
Le probabili formazioni
Poche assenze per Sarri, che dovrà rinunciare solamente a Marcos Antonio, sostituito da Cataldi. Decisamente più critica è la situazione del Genoa, che arriverà all’Olimpico senza Messias, Vogliacco e Melegoni; tornano dalla squalifica Sabelli e Strootman.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Genoa (3-5-2): Martinez; Biraschi, De Winter, Dragusin; Hefti, Strootman, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Dove vedere Lazio-Genoa
La partita andrà in scena allo stadio Olimpico questa domenica alle 20:45. Il match sarà trasmesso sia su Sky che su DAZN, con collegamento per il pre-partita dalle 20:30.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito!
Serie A, Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv