Lazio, Gualtieri: “Lotito ci ha presentato un bel progetto per il Flaminio”

Lotito

La Lazio continua a lavorare per realizzare uno stadio di proprietà e ha presentato un progetto per la riqualificazione dello stadio Flaminio, a tal proposito è intervenuto il sindaco di Roma Gualtieri.

Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. All’incontro erano presenti sia il sindaco Roberto Gualtieri chee l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. Il primo quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero. Di seguito le sue parole

Dichiarazioni Gualtieri

«Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. Non si tratta solo di uno stadio, ma punta alla rigenerazione e alla manutenzione di un’opera di architettura oggi in degrado all’interno di una riqualificazione dell’intero quadrante Flaminio».

«È un bel progetto, ci è piaciuto ora si entrerà nel tecnico e tutti gli uffici faranno il lavoro con scrupolo in uno spirito positivo di dialogo. C’è stato illustrato uno studio di pre-fattibilità, mostrato cortesemente prima dell’invio ufficiale. Ora c’è stato inviato, ed è allo studio degli uffici».

Leggi anche