Lazio, il comunicato a fine gara: “Registriamo una serie di errori a nostro sfavore”

A seguito del pareggio contro l’Udinese, la Lazio ha deciso di diramare un comunicato ufficiale per contestare le recenti decisioni arbitrali che avrebbero compromesso il loro cammino.

Si è verificato un altro episodio controverso che ha coinvolto direttamente la Lazio, con l’Udinese che ha agguantato il pareggio all’ultimo minuto. La rimostranza parte da una presunta irregolarità da parte di Kienan Davis che avrebbe generato il gol del pareggio. Nel post-partita la Lazio ha deciso di pubblicare un comunicato per mostrare tutto il disappunto.

 

Lazio, il comunicato dopo la gara contro l’Udinese

Nel rispetto del lavoro e dell’impegno della classe arbitrale, continuiamo a registrare con crescente amarezza una serie di errori sempre a nostro sfavore, ripetuti e difficili da comprendere.

La S.S. Lazio chiede rispetto, uniformità di giudizio e maggiore attenzione: episodi che stanno incidendo in modo evidente sul lavoro della squadra e sull’equità della competizione, generando rilevanti danni economici al Club e ledendo profondamente la passione, l’impegno e i sacrifici di una tifoseria che sostiene questi colori, in ogni stadio e in ogni contesto

Leggi anche