Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere alla Lazio, ma la situazione è più complicata di quel che sembra. Scopriamo insieme parole dell’agente sul giocatore.
Il futuro di Lorenzo Insigne alla Lazio è incerto, ma forse più vicino di quel che si pensi. Svincolato, il suo nome è stato accostato a molti club ma con grande riguardo alla società biancoceleste. Ecco le parole dell’agente sull’ex Napoli.
#Insigne ha rescisso il proprio contratto con il Toronto ❌
In quale squadra vi piacerebbe vederlo giocare? 👇 pic.twitter.com/HlGaSrbiwZ
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) July 1, 2025
Lazio, le parole di D’Amico
“Nuovo club? Ci siamo quasi, però non vi do bombe. Insigne piace alla Lazio per le sue caratteristiche, il problema è il mercato bloccato. Vediamo cosa succede. Ci lavoriamo da tempo, ma ci sono anche altre situazioni in ballo. Serve avere rispetto per le altre squadre. Se si dicono cose di mercato prima, poi è facile che saltino. Insigne merita di giocare ad alti livelli. “Tutti sperano di prendere giocatori giovani per poi rivenderli e fare plusvalenze, ma anche un giocatore che ha 34 anni serve per valorizzare i giocatori che hai in rosa”.
Le probabilità che il giocatore si trasferica nella capitale non sono attualmente calcolabili, ma il richiamo di un mister come Maurizio Sarri e dell’Italia potrebbero spingere il classe 1991 a una nuova esperienza in Serie A, nonostante una Lazio in grande difficoltà.




