Come ogni estate Milinković-Savić è al centro delle voci di mercato: accostamenti alla Juventus, possibilità di volare in Premier League oppure restare alla Lazio. 8 anni sono passati dal suo arrivo in biancoceleste e proprio quest’anno, se Lotito non dovesse riuscire a rinnovargli il contratto, il “Sergente” potrebbe partire a zero, privando la Lazio di un cospicuo bottino.
Le richieste del presidente sono chiare però: o 40 milioni o niente. La possibilità di perdere una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri non lo spaventa perché sa che se dovesse accettare cifre inferiori sarebbe difficile trovare un sostituto all’altezza. E allora aspetta, in attesa che qualcuno si faccia avanti.
Così è stato, in un periodo in cui l’Arabia Saudita vuole diventare uno dei punti di riferimento del calcio mondiale, l’Al Hilal si è fatto avanti rispettando le richieste di Lotito: 40 milioni di euro per il cartellino e 15 milioni a stagione al serbo. A questo punto la volontà di Milinković-Savić sarà decisiva: accettare la ricca Arabia o continuare al top per ancora qualche anno? Solo il tempo ci darà la risposta.
Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!
Fonte foto: Imago