Lazio, Lotito: “False le voci di una mia malattia. Guiderò a lungo il club”

Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, tramite una nota diffusa sui canali ufficiali del club ha fatto chiarezza sulla sua situazione.

In seguito al ricovero al Policlinico Gemelli di Roma dopo un malore che ha colpito Claudio Lotito lo scorso luglio, il presidente della Lazio stesso ha voluto fare chiarezza in merito alla sua situazione. Di seguito le sue dichiarazioni.

La nota di Lotito

“Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento. Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti”.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità. Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia

Leggi anche