Lazio, Lotito: “Prenderò un 2005 forte”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni del Messaggero ha svelato che i biancocelesti nel corso di questa sessione di calciomercato prenderanno un classe 2005 di livello.

Continua la politica “linea verde” in casa Lazio. Dopo gli arrivi di Noslin (25), Nuno Tavares (24) e Tchaouna (20), Lotito e Fabiani preparano un altro colpo per ridurre l’età media della rosa. Ai microfoni del Messaggero, Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, ha svelato una delle mosse che effettueranno le aquile sul mercato:Prenderò un 2005 forte”. Per il momento, i nomi accostati alla Lazio con età di 18 anni sono Jobe Bellingham, fratello di Jude, e Fernandez Parto del Gent. Entrambi non sarebbero affari semplici: sui giocatori c’è una forte concorrenza, inoltre Sunderland e Gent chiedono delle cifre importanti.

Le prossime mosse della Lazio sul mercato

Dopo aver quasi chiuso tutti gli arrivi sulla trequarti, i biancocelesti dovranno concentrarsi sull’erede di Ciro Immobile. Il nome più vociferato è quello di Giovanni Simeone: al momento però non c’è niente di concreto. Non interessa più il profilo di Laurienté come svelato da Carnevali: “Laurienté è un calciatore che ha anche altre richieste. C’è il Marsiglia ma anche il Fenerbahce con Mourinho che è stato uno dei primi a muoversi”. Nelle prossime ore potrebbero esserci anche sviluppi in merito alla permanenza di Cataldi e all’arrivo di un nuovo centrocampista.

Leggi anche