Lazio, obiettivo Maldini dell’Atalanta: le ultime sul mercato

Maldini

La Lazio punta a rinforzare la rosa di mister Sarri: uno degli obiettivi sul taccuino di Fabiani è Daniel Maldini dell’Atalanta.

Dopo il mercato bloccato in estate, la Lazio ha voglia di rinforzare al meglio la squadra da mettere a disposizione di mister Sarri. Secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i biancocelesti sono sulle tracce del trequartista dell’Atalanta Daniel Maldini. L’ex Milan potrebbe ricoprire il ruolo di vice Zaccagni anche se agli occhi di Sarri non sarebbe il sostituto ideale. Al momento, però, non c’è ancora una trattativa avviata ma solo gradimento da parte dei biancocelesti.

Lazio, non solo Maldini: ecco gli altri obiettivi di mercato

Il mercato della Lazio è in totale fermento. Le potenziali uscite di Nuno Tavares, che è in trattativa con l’Al-Itthiad e di Castellanos, che è ricercato dal Flamengo, potrebbero finanziare il mercato. I biancocelesti, infatti, sono sempre alla ricerca di un centrocampista. Oltre ai soliti nomi, quello di Marco Brescianini potrebbe aggiungersi alla lista del DS Fabiani. Tra gli altri nomi valutati restano sempre quello di Lorenzo Insigne, svincolato dopo l’esperienza al Toronto, che ha un grande rapporto con mister Sarri, e quello di Lazaar Samardzic, che potrebbe essere in uscita dall’Atalanta.

Leggi anche