La Lazio già sta progettando il mercato estivo: passi in avanti per Loum Tchaouna della Salernitana. Dei granata piace anche Coulibaly, mentre c’è stata una frenata per Boulaye Dia.
Campionato agli sgoccioli ed è già tempo di parlare di mercato: la Lazio si sta guardando attorno per rinforzare la propria rosa e dare subito a Igor Tudor un roster competitivo per il ritiro estivo. I biancocelesti stanno intensificando i contatti per Loum Tchaouna della Salernitana: sempre dai granata potrebbe arrivare nella Capitale anche Lassana Coulibaly. Mentre come riportato da Gianluca Di Marzio, in questo bollente asse Lazio-Salernitana c’è stata una frenata per quanto riguarda Boulaye Dia.

Lazio, piacciono Tchaouna e Coulibaly della Salernitana: brusco stop per Boulaye Dia
La Lazio si sta guardando già attorno preparandosi al meglio in vista dell’apertura del mercato estivo. Il club biancoceleste è interessato a Loum Tchaouna, attaccante della Salernitana che finirà quest’anno ha collezionato 6 gol e 4 assist in 33 presenze tra Serie A e Coppa Italia. La società ha fatto passi in avanti per il giocatore (con il 40% che dovrà andare al suo club precedente, ovvero i francesi del Rennes) e con lui potrebbe arrivare anche Coulibaly. Intanto, c’è stata una brusca frenata nella trattativa per Boulaye Dia.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/napoli-per-il-dopo-zielinski-piace-luis-alberto-per-lo-spagnolo-lotito-non-fara-sconti/
Le parole del DS Fabiani sul futuro di Luis Alberto, Kamada e Immobile
Nel frattempo ha parlato anche il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiosei affrontando le tematiche contrattuali future di Luis Alberto, Kamada e Ciro Immobile.
“La situazione è molto semplice. Luis Alberto è un giocatore importante, ha un contratto con la Lazio, ho sempre detto che a fine campionato avremmo preso in considerazione le eventuali richieste e la società penserà al proprio meglio, non a quello del singolo calciatore. Lui ha espresso la sua volontà, la prenderemo in considerazione e se non lede alla società accetteremo, altrimenti prenderemo al vaglio le altre ipotesi. Questo vale per tutti, da quando sono arrivato ho chiesto a Lotito di imporre un metodo per riportare la Lazio alla sua centralità.
Su Kamada il destino è nelle sue mani. Quello che a me risulta è che allo stato attuale è ben felice di restare, da quello che mi dice il suo agente resta al 100%“. Infine su Immobile: “Ha un contratto con la Lazio di altri due anni, è il capitano, la vita della punta ha alti e bassi, ma discuterlo mi sembra insensato”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO