Lazio, Pedro: “Notte speciale, vittoria meritata”

Pedro, attaccante della Lazio, ha commentato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo aver segnato il gol vittoria contro il Celtic in Champions League: “Questa è una notte speciale per me, abbiamo meritato la vittoria e siamo tutti contenti perché questo successo è pesante per noi“.

Adesso è la qualità che deve fare la differenza più della quantità?
I nuovi stanno giocando molto bene, anche se è vero che stiamo cambiando tantissimo. È normale con questo calendario, tutti siamo a disposizione, stiamo giocando bene e ora dobbiamo continuare così“.

Oggi serviva uno scatto, da domani parte la vera Lazio?
Vediamo, non abbiamo iniziato bene in A, ma fare 3 punti in trasferta qua per noi era molto importante. Abbiamo fatto un passo in avanti, ora avremo l’Atalanta, squadra fisica che gioca e conosciamo bene. Dovremo avere la mentalità giusta e fare un’altra bella prestazione“.

 

Lo spagnolo è stato il match winner del match ma non l’MVP secondo la UEFA: il premio infatti di migliore in campo, è stato vinto dall’autore del momentaneo 1-1, Matias Vecino, che ha commentato così il successo in terra scozzese ai microfoni di Mediaset Infinty. “È stato un finale emozionante, siamo stati bravi a ribaltarla, ci abbiamo creduto. Speriamo che il rendimento trovi continuità. Vogliamo fare bene anche in campionato. Abbiamo fatto una buona partita, poi quando si vince il morale è più alto. Ci voleva una vittoria così ma adesso pensiamo già all’Atalanta“.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Fonte foto: SS Lazio

Leggi anche