Sarà Marco Baroni il prossimo allenatore della Lazio: l’ormai ex allenatore del Verona, nella giornata di venerdì firmerà con i biancocelesti un contratto biennale.
È arrivata la fumata bianca in casa Lazio per quanto riguarda la panchina. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Claudio Lotito come successore di Igor Tudor, ha scelto Marco Baroni, reduce dal miracolo salvezza con l’Hellas Verona. Nella giornata di venerdì Baroni firmerà un biennale, mentre Tudor terrà una conferenza stampa dove spigherà i motivi delle sue dimissioni.
Lazio, Lotito commenta le dimissioni di Tudor: Baroni sarà il nuovo allenatore
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato diversi temi caldi in casa biancoceleste: dalle dimissioni di Tudor al nuovo allenatore.”Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo“.
“Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto. Quello che conta è che saremo competitivi, lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più. Addio di Luis Alberto? Ha detto lui di volersene andare…”.
Tudor ormai fa parte del passato, anche se il tecnico croato venerdì terrà una conferenza stampa per spiegare i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione drastica. Per la Lazio adesso, è tempo di guardare al futuro che sarà con Marco Baroni. Il tecnico classe ‘63 nella giornata di venerdì, firmerà con il club biancoceleste un contratto biennale.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Hellas Verona