Lazio, Sarri: “Essere qui a parlare per me è una violenza, qui sembra sempre l’anno zero”

Dopo il pareggio agguantato in extremis contro la Fiorentina, la Lazio torna in campo a Verona: le parole nel pre gara di Maurizio Sarri.

Nel pre partita ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato del momento dei biancocelesti e anche del mercato. Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, la società ha risposto acquistando Ratkov dal Salisburgo e Taylor dall’Ajax.

Lazio, le parole di Sarri prima della sfida contro il Verona

Quanto sta educando la Lazio e a che punto è l’educazione dei nuovi?Deve cominciare, hanno fatto un allenamento solo con noi. Questo vi dà l’idea delle difficoltà che stiamo affrontando. Per me è una violenza essere qui a parlare davanti alle telecamere prima della partita“.

Come ha visto Taylor e cosa può dare alla Lazio?leri abbiamo fatto un allenamento, non c’erano grandissime indicazioni. E’ una necessità e quindi va dentro. E’ un giocatore che conosco parzialmente, l’ho visto in un paio di situazioni e spero che possa darci una mano”.

Ha l’impressione che si perda di vista il presente?Non credo che con un paio di innesti la squadra possa diventare pronta. La cosa che sconcerta alla Lazio è che ogni anno sembri l’anno zero“.

Leggi anche