Durante il post-partita di Cagliari-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha tratteggiato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport.
“Sono nervoso perché non mi sono piaciute diverse scelte compiute dalla squadra. Capisco che non sia un terreno facile, ma non deve essere un alibi”.
Meglio i subentrati?
“La partita alla fine è stata combattuta, ci sono state poche occasioni da gol da entrambe le parti. Siamo stati più pericolosi sul finale soprattutto sulla fascia sinistra del campo.”
Pochi punti in trasferta?
“Noi in trasferta non perdiamo da metà novembre. L’ultima sconfitta è stata un po’ farlocca, contro il Milan in cui è mancato un rigore al 95′. Ai ragazzi posso imputare veramente poco. Rovella ha una frattura alla clavicola, siamo a sette giocatori fuori. È un momento di estrema emergenza”.
“Maldini fa fatica ad attaccare la profondità, Isaksen è un calciatore di estro ma deve migliorare nel gioco senza palla. Zaccagni non è ancora in condizione ottimale. I giocatori rientrano dopo esser tornati da un infortunio ed è difficile trovare la condizione ideale”.




