Lazio, trovato l’accordo con l’Arsenal per Nuno Tavares: il punto

Lazio, trovato l'accordo con l'Arsenal per Nuno Tavares: il punto

La Lazio ha trovato l’accordo con l’Arsenal per l’affare che riguarda Nuno Tavares. Ora il club capitolino tratta ad oltranza con l’entourage del portoghese per trovare l’accordo sui dettagli del contratto.

Nuno Tavares si avvicina ulteriormente alla Lazio. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di una prima offerta della Lazio per il laterale portoghese, che però non soddisfava completamente l’Arsenal. Ora i due club sembrerebbero aver trovato la quadra su formula e cifre dell’affare. Per la chiusura definitiva e la fumata bianca serve trovare l’accordo con il giocatore portoghese ed il suo entourage.

Accordo Lazio-Arsenal: i dettagli

Come anticipato, i due club hanno trovato l’accordo sui dettagli dell’affare: secondo Fabrizio Romano la Lazio e i Gunners avrebbero trovato un accordo su una base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7/8 milioni. La richiesta iniziale del club di Londra era di 8/9 milioni di euro, mentre l’offerta dei biancocelesti era di 6/7 milioni di euro: una distanza facilmente colmabile, come poi si è visto. Ora la Lazio è a lavoro per finalizzare la trattativa trovando l’accordo con il laterale sinistro portoghese. I contatti tra la dirigenza biancoceleste e l’agente di Nuno Tavares sono sempre più frequenti: la volontà è quella di chiudere in fretta l’affare.

Leggi anche