Cambia tutto in casa Lazio, attraverso un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha reso note l’addio di Maurizio Sarri, che nella giornata di ieri ha presentato le dimissioni. Ma la novità sta proprio nella scelta del nuovo allenatore, a differenza di quanto riportato ieri, la panchina della Lazio non sarà affidara né a Tommaso Rocchi né a Miroslav Klose.
Il presidente Lotito ha optato per la soluzione interna e ha deciso di affidare la panchina per queste ultime dieci giornate di campionato a Giovanni Martusciello. Il secondo di Sarri, infatti, nonostante le dimissioni del tecnico toscano, non ha mai lasciato Formello e insieme allo staff si è mostrato fin da subito disponibile per fare da traghettatore fino al termine di una stagione che vede la squadra ancorata al nono posto in Serie A.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
Il comunicato della Lazio: guida tecnica affidata a Martusciello
S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.
LEGGI ANCHE 👉 Tiago Pinto: “Era il momento giusto per lasciare la Roma, è stata una grande sfida”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Lazio