Lazio, Zaccagni è ancora a rischio

Zaccagni

Mattia Zaccagni dovrà fare a meno dell’Inghilterra. E la Lazio potrebbe dover fare a meno di lui, una volta finita la pausa nazionali, visti i problemi alla caviglia destra. Nel mentre, Pedro scalda i motori: è lui il sostituto designato, e non vuole farsi scappare l’occasione.

Lazio, occhio alla condizione del tuo Zaccagni: quella caviglia…

L’esterno della Lazio, assente nella sfida contro Malta a Bari e rimasto a Coverciano, è stato costretto a fare ritorno a Roma. Il dolore persistente alla caviglia destra continua a causargli problemi, persino nel calciare il pallone. Oggi, l’ex giocatore del Veronakkk

Roma, Dybala scalpita per tornare in campo

La Lazio ha bisogno del miglior Mattia Zaccagni per uscire dal pantano in cui si è cacciata. Certamente, è ancora inizio campionato, ma i soli 10 punti in 8 partite sono comunque un dato che avrà fatto venire qualche grattacapo a Sarri. Con il nuovo mal di pancia del capocannoniere Ciro Immobile (oggi a colloquio con Sarri e Lotito), sarà proprio Mattia che dovrà caricarsi la squadra sulle spalle. Altrimenti non sarà una bella stagione per i biancocelesti.

 

LEGGI ANCHE: Manchester City, Dani Olmo è più che un ipotesi, ma fai in fretta

Fonte Foto: Lazio X

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Leggi anche