Dopo 25 trofei conquistati e un pallone d’oro, Karim “the dream” Benzema dice addio, in una commovente conferenza stampa, al Real Madrid. Queste le sue parole:
“È difficile parlare con così tante emozioni, ma volevo ringraziare il Real Madrid e i miei compagni. È stato un buon percorso nella mia vita. Non dimenticherò mai il Real Madrid. È impossibile, è il miglior club della storia. Ma penso che oggi sia il momento di partire e conoscere un’altra storia. Ho avuto la fortuna di realizzare il sogno da bambino grazie al presidente Florentino Perez. Quando ti ho visto ho detto ‘è l’uomo che ha portato Ronaldo e Zidane’. È incredibile. Oggi è il momento di partire e vedere un’altra storia. Ho vinto tutto quello che ho sempre sognato da bambino. Come ho detto nella mia presentazione ‘uno, due e tre, forza Madrid”.
Poi il grazie ad Ancelotti: “Mi ha dato la sua fiducia fin dall’inizio. Ho imparato molto da te. È un giorno un po’ triste perché sto lasciando il mio club. Ho firmato per il Real Madrid e volevo ritirarmi qui, ma non è stato così. Sarò sempre tifoso del Real Madrid. Grazie anche ai tifosi per avermi sempre dato la forza. Grazie a tutti, davvero”.
Da sottolineare che anche Ancelotti si è commosso durante la conferenza.
Fonte foto: Eurosport