Davanti Lautaro-Thuram, c’è l’ex Milan Hauge: le probabili di Bodø Glimt-Inter

Missione norvegese per l’Inter impegnata questa sera nell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodø Glimt: le probabili formazioni della sfida.

Reduce dalla vittoria polemica di sabato nel derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter questa sera in Norvegia è chiamata ad una sfida super insidiosa contro il Bodø Glimt, match valido per l’andata dei playoff di Champions League. Di fronte la squadra di Kjetil Knutsen che nella league phase all’Aspmyra Stadion ha travolto il Manchester City di Guardiola per 3-1.

Champions League, le probabili formazioni di Bodø Glimt-Inter

Partiamo dall’Inter con Cristian Chivu che a centrocampo dovrà fare a meno di Davide Frattesi, colpito da sindrome gastrointestinale con febbre, e Hakan Calhanoglu, assente per un affaticamento muscolare al quadricipite della gamba destra. A centrocampo spazio a Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic e Dimarco: davanti il tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Thuram.

Lato Bodø invece, Knutsen si affiderà al tridente offensivo composto da Blomberg, l’ex Milan Hauge e Hogh.

Le probabili formazioni di Bodø Glimt-Inter:

BODØ GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All: Knutsen.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All: Chivu.

Leggi anche