Leão: “Il rinnovo con il Milan è stato un patto d’amore”

Nella giornata di oggi Rafael Leão presenterà il suo libro intitolato “Smile, la mia vita tra calcio, musica e moda”, presso lo store di Mondadori in Duomo a Milano alle ore 18:00.

Il rinnovo di contratto 

Nel libro Leão è tornato a parlare del rinnovo di contratto con il Milan firmato il 2 giugno 2023:

“Volevo rimanere per completare un periodo di crescita che avevo iniziato e per far vedere quanto ancora potevo dare come calciatore e come uomo. La vittoria dello Scudetto mi aveva mostrato quanto era bello vincere come collettivo. Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d’amore. Chiunque vorrebbe giocare nel Milan”.

Promozione, ennesimo fallimento per la Viterbese: Romano ritira il club

Il debito con lo Sporting

“Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mio è sempre stato molto vicino”.

Giorgio Furlani e Gerry Cardinale

Devo ringraziare certamente Giorgio Furlani. È una grande persona, ci parliamo spesso; lui cerca sempre di parlarmi in portoghese. La sua presenza e il suo supporto costante mi aiutano a vincere dentro e fuori dal campo, oltre che a crescere come persona. Stessa cosa devo dire di Gerry Cardinale: ogni volta che mi vede parliamo e si vede che lui mi vuole bene e vuole che resti al Milan”.

LEGGI ANCHE  👉  Promozione, ennesimo fallimento per la Viterbese: Romano ritira il club

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: Imago

Leggi anche