Lecce, Baroni: ”Vogliamo giocarcela fino alla fine”

L’allenatore del Lecce Marco Baroni è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio maturato contro la Lazio:

“Faccio i complimenti alla squadra. Non sono d’accordo sul fatto che il Lecce si è difeso: siamo stati sempre alti, anche se gli ultimi minuti si poteva fare meglio. Ci sta, hanno iniziato a buttare dentro i palloni, noi abbiamo un po’ patito, ma sono contento. Abbiamo fatto una prestazione come ho chiesto, come dobbiamo fare noi, senza preoccupazioni, andando forti nelle gambe e nella testa. Mi è piaciuta la prestazione”.

Il tecnico ha parlato anche del momento dei suoi:

“Il Lecce ha sempre fatto le prestazioni. Il campionato è difficile per noi, oggi abbiamo fatto risultato facendo 2 gol perché contro questi campioni poi ci può stare, nonostante siamo stati bravissimi. Abbiamo identità, personalità e non dobbiamo preoccuparci, ma fare questo. Peccato perché, soprattutto in casa, siamo stati penalizzati da episodi. Mettiamo questa prestazione alle spalle e giochiamo tutte le gare con la stessa fiducia, lo stesso piglio e la stessa convinzione. La squadra è giovane e solo così può fare risultato: non dobbiamo guardare gli altri, solo noi stessi. La società ci fa lavorare con serenità e l’ho sempre trasferita al gruppo”.

 

Fonte immagine: tuttoercatoweb

Leggi anche