Pantaleo Corvino ha chiuso un doppio colpo dall’Estrela Amadora. Dal club portoghese, oltre a Danilo Veiga, arriverà anche Tiago Gabriel.
Giornata importante in casa Lecce. Non solo in chiave campo visto che gli uomini di Giampaolo scenderanno in campo contro l’Inter, ma anche per il discorso legato al mercato. Infatti, come riportato in esclusiva dal nostro Lorenzo Lepore, i giallorossi, oltre a Danilo Veiga, terzino destro classe 2002, dall’Estrela Amadora hanno chiuso anche l’arrivo di Tiago Gabriel, difensore centrale classe 2004. Si tratta di due colpi importanti sia per il presente che per il futuro quelli messi a segno da Pantaleo Corvino.
As reported by our @lorenzooleporee, #Lecce have closed the definitive arrival of Tiago Gabriel, central defender born in 2004 💣
The player arrives from Estrela Amadora, just like Danilo Veiga, right-back class 2002 🔎#Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/AlRyYZ1YBB
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) January 26, 2025
Chi è Tiago Gabriel?
Cresciuto nelle giovanili dell’Estrela, Tiago Gabriel ha già fatto il debutto in prima squadra. Il difensore centrale classe 2004 ha collezionato 11 presenze nel campionato portoghese, trovando anche la via del gol in occasione del match contro il Rio Ave, deciso proprio dalla sua rete. L’esperienza dalla sua parte è poca, ma il talento non manca. Gabriel è un difensore moderno a cui piace costruire attivamente al gioco, oltre ad avere un gran senso della posizione. Corvino è abituato a comprare giocatori sconosciuti ma con gran talento, e chissà se Tiago Gabriel Oliveira riuscirà a rispettare le aspettative.