Il Lecce perde una sfida importante in ottica salvezza: termina 1-2 contro il Parma. Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza.
Il Lecce perde lo scontro diretto per la salvezza contro il Parma: al vantaggio iniziale di Stulic al 1′ rispondono l’autogol di Tiago Gabriel e la rete vincente di Pellegrino. Nel post partita l’allenatore dei salentini Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa.
Lecce, le parole di Di Francesco dopo la sconfitta contro il Parma
Qual è la genesi del cambio di Stulic? “Ci sono momenti in cui non hai altre soluzioni. Dovevamo dare ampiezza alla squadra. Abbiamo preso gol su un’autorete. Abbiamo cercato di ridare forza sugli esterni. N’Dri poteva darci freschezza per ripartire, Stulic a campo aperto avrebbe avuto meno possibilità. Oggi mi girano, ci siamo fatti male da soli, dopo una partita nella quale per 55 minuti c’è stata una sola squadra in campo, il Parma non sapeva come riprendere la partita. Poi invece di prendere i complimenti per come l’hai preparata prendi le critiche per come l’hai gestita. Mi dispiace, perché ho cercato di fare del bene alla squadra. Abbiamo preso gol su corner sull’unico uomo che era marcato. Ci sono situazioni che ti vanno male. Abbiamo avuto anche opportunità per raddoppiare“.
Cosa vi siete detti con Banda? “Nulla, non c’è niente da dire“.
Sull’ingenuità di Gaspar? “Ci deve servire da insegnamento. Bisogna combattere ma stando dentro determinate regole per non farsi male da soli. Ci sono ingenuità che non vanno commesse“.




